Chiusura campagna elettorale M.E.I
Maggio 16, 2011
Rende, la lenta agonia…
Maggio 18, 2011
Chiusura campagna elettorale M.E.I
Maggio 16, 2011
Rende, la lenta agonia…
Maggio 18, 2011
Show all

Rende ha il suo nuovo Sindaco

Vittorio Cavalcanti sarà il nuovo sindaco di Rende!

Vittorio Cavalcanti ha vinto le elezioni amministrative al primo turno :

CAVALCANTI 55,01

CASTIGLIONE 21,90

PALAZZO 20,42

SICILIANO 1,62

CORRENTE 1,02

Il nostro compaesano Castiglione, appoggiato da una lista civica e non da un partito, ha ottenuto un ottimo risultato, ma non è stato sufficiente per riuscire a vincere.

Lo elogiamo comunque per averci provato e lo esortiamo a provarci di  nuovo, chissà in futuro potrebbe tornare sulla poltrona di primo cittadino un rendese DOC (ricordando che Vittorio Cavalcanti è di Cosenza n.d.r.).

 

Ma conosciamo meglio meglio il futuro Sindaco di Rende.

Vittorio CAVALCANTI, nasce a Cosenza il 9 luglio 1951. E’ coniugato con due figli. Laureato in giurisprudenza presso l’Università di Pisa con il massimo dei voti nel febbraio 1974, avvocato specializzato nei settori civile e amministrativo.
E’ stato componente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, ed è componente del C.I.S.A. (Centro Italiano degli Studi Amministrativi).

E’ stato componente dell’assemblea, prima, e della giunta, poi (in qualità di tesoriere), dell’O.U.A. (Organismo Unitario dell’Avvocatura) che è l’organo di rappresentanza politica dell’Avvocatura Italiana.
E’ socialista da sempre ed ha ricoperto l’incarico di Assessore alla Mobilità ed all’Area Urbana nella prima giunta Catizone in rappresentanza dell’area socialista ed è stato eletto consigliere comunale del Comune di Cosenza nel 2006 con la Lista Giacomo Mancini Sindaco.

fonte http://www.vittoriocavalcanti.it/home.html

 

A questo link potete trovare il programma elettorale.

Augurando un buon lavoro alla nuova giunta comunale, noi vogliamo che tengano fede alle promesse fatte, soprattutto per quanto riguarda il rilancio del nostro amato centro storico, ormai dimenticato da più di 10 anni!

Ancora complimenti e auguri da www.rendecentrostorico.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *