Festa di Costantinopoli 1996
Ottobre 26, 2010
Festa di Costantinopoli 1997
Ottobre 29, 2010
Festa di Costantinopoli 1996
Ottobre 26, 2010
Festa di Costantinopoli 1997
Ottobre 29, 2010
Show all

Rende 2010…

Una sorta di trailer dei problemi che affliggono il paese da ormai svariati anni!!Un sunto preciso su “una serie” di problemi riguardanti il centro storico!!

Se avete qualche altra immagine o video potete contattarci per aggiungerla!!

 

1 Comment

  1. F. V. ha detto:

    Complimenti. Complimenti sentiti e sinceri per l’ottima realizzazione audio/video effettuata in quel di Rende Centro Storico.
    Una classe politica (sic..sic..), capace,lungimirante ed attenta alle dinamiche ed alle legittime esigenze di una comunità non dovrebbe nascondere i reali problemi che affliggono il Centro Storico di Rende. Invece eccoci qua a raccontare una storia diversa, una storia fatta di degrado,di abbandono, di solitudine.
    Ma il Centro Storico di Rende vivrà. Uscirà da questa impasse, non certamente per merito della razza padrona bensì per il lavoro apparentemente oscuro, fatto di denunce sociali,di posizioni politicamente corrette, di discussioni finalmente libere, intrapreso dai giovani, dai figli, dai nipoti che non hanno l’H235 sul codice fiscale ma che vivono la quotidianità, e non solo, del Borgo Antico. Questi giovani hanno la forza di dire basta al potere precostituito ambendo, legittimamente, ad essere classe dirigente
    Tenete duro ed Auguri per un imminente futuro migliore.
    Lo meritate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *